LITTLE KNOWN FACTS ABOUT AVVOCATO PENALISTA QUALIFICATO PER DIFESA LEGALE A ROMA.

Little Known Facts About Avvocato penalista qualificato per difesa legale a Roma.

Little Known Facts About Avvocato penalista qualificato per difesa legale a Roma.

Blog Article



Antonio Bianchi ★★★★★ un mese fa Avvocato di una professionalità immensa molto cordiale e disponibile in qualsiasi momento pronto a rispondere advert ogni tua problematica. Consiglio vivamente.

Naturalmente questo è solo un esempio di calcolo di un eventuale preventivo, per cui le cifre potrebbero variare sensibilmente a seconda dello studio legale e/o dell’avvocato a cui sceglierete di affidarvi e dalla città in cui l’avvocato pratica la sua attività; inoltre, occorrerà considerare anche il grado di giudizio for every il quale si richiederà l’assistenza del legale.

Diritto penale: Dall'inizio della mia carriera, dall'anno 2008, ho patrocinato soltanto in processi penali, sia occur difensore dell'imputato che della parte civile, specializzandomi in modo esclusivo in questa materia. Sono iscritta all'albo degli avvocati patrocinanti in Cassazione dal 2023.

Ultimi articoli L’abuso d’ufficio: una fattispecie fantasma Rilevanza delle linee guida ai fini della configurabilità… Abuso di potere nel reato di concussione Il delitto di peculato. Profili strutturali e analisi… Studio legale

Arrive abbiamo già sottolineato trovare degli ottimi professionisti forensi a Roma è piuttosto facile, a determinare la vostra scelta sarà indubbiamente la specializzazione dell’avvocato e il genere di tutela di cui avrete necessità.

il principio di legalità, sancito dall'articolo 1 del codice penale, secondo il quale nessuno può essere punito per un fatto che non sia espressamente previsto dalla legge appear reato, e dall'articolo 25 della Costituzione, che statuisce che nessuno possa essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso

Il lavoro dello Studio Legale Penalista non è semplicemente evitare al cliente una condanna, ma garantire il rispetto della legge applicabile anche all'imputato.

Il diritto penale è un settore difficile e pieno di ostacoli…se il caso non viene analizzato con attenzione e conoscenza della materia può portare a conseguenze gravi, per questo è fondamentale avvalersi di un professionista specializzato, quale un avvocato penalista a Roma!

il principio di offensività, in base al quale, per esserci reto, il comportamento deve essere idoneo a danneggiare o a mettere in pericolo uno o più beni giuridici

Potrai metterti in contatto con i migliori professionisti in materia di diritto penale utilizzando l'apposito variety presente sul profilo di ciascun avvocato ed in poco tempo riceverai una risposta alla tua richiesta o un preventivo personalizzato.

L'attività professionale è stata prestata sia nei confronti di indagati/imputati che nei confronti di persone offese/parti civili, e ciò check it out ha consentito di rendere maggiormente completa la mia preparazione.

Anna Rodinò Toscano → Avvocato Penalista Diritto penale: Mi sono sempre dedicata in by way of esclusiva allo studio ed all'approfondimento delle tematiche in materia di diritto penale e processuale penale perchè ritengo indispensabile specializzarsi in un settore del diritto e garantire al Cliente preparazione ed esperienza sul campo.

Ho preso visione dell' informativa sulla privacy , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

Paolo Marsala ★★★★★ un anno fa Grazie all'esperienza e all'impegno dell'avv. Fontana ho avuto la possibilità di concludere importanti progetti in ambito sociale.

Report this page